Oltre al montaggio di facciate continue e serramenti, Co.Metal offre anche la possibilità di stipulare contratti di manutenzione che riguardano tanto gli edifici di cui ha curato direttamente l'allestimento quanto le strutture realizzate da terzi.
Grazie all'esperienza pluridecennale maturata in questi settori, Co.Metal può fornire sia la manutenzione ordinaria, che riguarda la manutenzione di porte e finestre, la sostituzione di serrature e simili, che quella straordinaria. La manutenzione straordinaria comprende la sostituzione completa di vetri e serramenti sia a terra che in quota e la sostituzione di cellule e vetrate di qualsiasi dimensione, a qualunque altezza.
Il personale di Co.Metal è professionalmente formato nell'utilizzo dei più moderni macchinari per la posa e la manutenzione di facciate continue e serramenti, oltre che sulle pratiche per operare in sicurezza nei cantieri, sempre nel rispetto della normativa vigente.
Grazie alla propria flessibilità aziendale, Co.Metal può far fronte a richieste particolari in termini di tempistica o dimensioni dei lavori contando su personale esterno per il facchinaggio, tutto di provata serietà e professionalità.
Co.Metal offre inoltre ai propri clienti una consulenza completa sulla scelta delle tecniche di produzione e montaggio dei componenti, in modo da rendere il lavoro più veloce, sicuro e soprattutto economico.